Torino-Milan: Sinisa e il Maxi ex, Ventura-Cerci e altri incroci

Milan-Genoa-Inter in casa, la Lazio fuori e poi il derby: tutto in 22 giorni, da una sosta all'altra. Si capirà lì, in quel filotto, che Toro sarà in questa stagione. Il Maxi ex all'Olimpico ritroverà con il Milan anche Sinisa Mihajlovic, uno con cui feeling e scintille non sono mancati.

Sfioratisi a Catania, con l'argentino che arrivò nell'estate 2010 proprio quando Sinisa andò alla Fiorentina, i due si sono incontrati e talvolta scontrati alla Samp nel 2014. Un gol in undici presenze per Lopez, prima delle parentesi al Chievo e, appunto, la rinascita in granata.

E a proposito di rinascite in granata, come non pensare a Ventura che incrocia di nuovo Alessio Cerci, per antonomasia il mentore e il pupillo nelle rispettive carriere dal 4-2-4 al Pisa 2007-08 pre-grave infortunio dell'Henry di Valmontone fino ai gemellini del gol Cerci-Immobile al Torino che arrivò a un rigore, sbagliato da Cerci a quell'Europa poi comunque acciuffata per l'affaire-Genoa.

Ecco, a proposito di incroci: all'Olimpico dirigerà Gervasoni, che l'anno scorso costò al Toro l'Europa annullando al Barbera contro il palermo il 3-2 di Maxi Lopez. Quando si dice: sliding doors.
PER SKY SPORT 24, CHRISTIAN GIORDANO

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?