Post

Visualizzazione dei post da luglio 7, 2016

My Homecoming - Il mio ritorno a casa

Immagine
http://dwyanewade.com/homecoming/ Cara Miami,
   è stata una decisione emotivamente molto difficile per me. Dopo tredici anni, ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura, ai Chicago Bulls. Non è stato facile, ma sento di aver fatto la scelta giusta per me e per la mia famiglia.

Ho iniziato la mia carriera NBA con Miami nel 2003 ed è stato un onore aver giocato con gli Heat e aver contribuito a costruire una franchigia capace di vincere tre titoli NBA. Ripenso con orgoglio e stupore a tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme. Ci tengo a esprimere la mia gratitudine alla famiglia Arison, a Pat Riley, a coach Erik Spoelstra, allo staff tecnico e all'intera organizzazione dei Miami Heat.

Dal profondo del cuore, desidero ringraziare l'intera comunità di Miami e in particolare la Heatnation per tutto l'amore e il sostegno di questi anni. E' stato davvero incredibile. Mi hanno profondamente commosso e ho molto apprezzato i tanti messaggi dei tifosi che vogliono il meglio per…

Tris di Cav, il commissario Montauban

Immagine
Prime sei tappe al Tour, e Cannonball ne ha vinte la metà. Vittoria numero 29 in totale alla Grande Boucle per Mark Cavendish. Superato Bernard Hinault e adesso, a 31 anni e nel pieno di una seconda givinezza, le 34 di Eddy Merckx sono un traguardo sempre più vicino.

Su quello di Montauban, dopo 190,5 km, invece il britannico ha compiuto l'ennesima impresa. Volata da urlo, di testa e di potenza, che ha messo in fila il tedesco Marcel Kittel, due volte piazzato in carriera e sempre dietro Cav, poi l'altro britannico Daniel McLay.  In quattro finali allo sprint, il Proiettile dell'Isola di Man ha trionfato tre volte. Da quando si è riunito con i fedelissimi Eisel e Renshaw, il suo treno storico, e ha trovato la serenità familiare, Cavendish è tornato quello dei tempi d'oro.

Alla vigilia del primo assaggio di Pirenei, e l'ascesa del classico Aspin, tutto immutato nella classifica generale: con il belga Greg Van Avermaet in giallo per il secondo giorno consecutivo. I…