Post

Visualizzazione dei post da settembre 18, 2015

Trapani-Lanciano: un segnale al campionato

18.09.2015 19:30 di Tommaso Ardagna, TuttoB.com
Poco più di tre anni fa valeva la conquista della Serie B, oggi serve per lanciare un segnale al campionato. Per la terza giornata, sabato 19 Settembre alle ore 15 al “Provinciale”, si affrontano Trapani e Virtus Lanciano; i granata, con 4 punti e reduci dal buon pari colto al “Francioni” di Latina, sono a caccia di punti importanti per rimanere più a lungo nel gruppo di testa e incamerare punti fondamentali in chiave-salvezza. I rossoneri, dopo aver ritrovato il successo contro l’Ascoli in seguito alla sconfitta all’esordio sul campo della Pro Vercelli, cercano punti anche fuori casa e vincere sarebbe importante soprattutto perché nei confronti di un avversario diretto in ottica-playoff.
A centrocampo Cosmi dovrà fare a meno dello squalificato Scozzarella, mentre vanno verso il rientro Sodinha e Accardi, che dovrebbero partire dalla panchina. Ancora out Nadarevic, Terlizzi, con Daì che ha dovuto affrontare un percorso di riatletizzazion…

Auguri, mezzo secolo di Pagliaccio

Caro Pagliaccio truffatore che oggi compi mezzo secolo, scopro in questo giorno che ti sei messo a fare le scarpe (ovviamente «fashion») per professione. Il tuo lavoro ideale, con tutto quel know-how che a spese degli altri ti sei costruito in questi decenni.
In occasione del tuo cinquantesimo compleanno, ti comunico che pochi mesi fa ho finito di pagare le rate di Equitalia per le tasse arretrate, accumulate perché non mi pagavi, quando, me sventurato, lavoravo per la tua ovviamente poi fallita avventura. 
Ecco, ci tenevo a fartelo sapere. Tanti auguri e grazie per avermi insegnato come non vivere e non comportarsi. A mai più, caro Pagliaccio truffatore. A mai più.