Post

Visualizzazione dei post da settembre 17, 2015

Mammarella, 30 e lode «Questa volta era difficile»

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2015/09/13/news/mammarella-30-e-lode-questa-volta-era-difficile-1.12090136?refresh_ce
Il terzino festeggia il trentesimo gol in carriera con una punizione delle sue Di Francesco dedica il successo del Lanciano allo zio scomparso in settimana

Il Centro (edizione Pescara), 13 settembre 2015

LANCIANO. Convinzione, determinazione e cattiveria agonistica: sono le parole più ricorrenti in sala stampa tra i rossoneri che commentano il successo sull’Ascoli della Virtus Lanciano, che ha prontamente riscattato lo scivolone di sette giorni fa a Vercelli. «Noi abbiamo iniziato da subito tenendo il pallino del gioco», spiega Federico Di Francesco, alla seconda gara da titolare, «infatti abbiamo avuto diverse occasioni già nel primo tempo, tra le quali un rigore dubbio. Sono contento per la squadra, perché tutti abbiamo fatto un’ottima partita», sottolinea l’attaccante virtussino, «siamo stati anche più determinati sotto porta rispetto a Vercelli, e sicuramente anche…

Trapani-Lanciano: D’Aversa, quanti ricordi

Immagine
set 17, 2015 Paolo DuranteVirtus Lanciano 0
Trapani-Lanciano: D’Aversa, quanti ricordi. A parlarne in conferenza è stato il tecnico rossonero che all’epoca della storica promozione in B era in campo.
“Se si va indietro nel tempo – ha detto il tecnico – quel giorno credo che rimanga indimenticabile per tutti. E’ chiaro che dopo quella partita ci sono stati altri anni in cui abbiamo portato a casa da quel campo poco o niente. E’ arrivato il momento di cambiare questo trend”.
Sulla forza della squadra siciliana, D’Aversa ha aggiunto: “Non ci sarà Scozzarella (è squalificato) ma ha giocatori di qualità come Barillà. Davanti c’è Torregrossa, un ottimo finalizzatore e poi si sono rinforzati anche in difesa con il portiere Nicolas, che l’anno scorso stava da noi”.

Per quel che riguarda la squadra rossonera, nel pomeriggio allenamento regolare per tutti; seduta personalizzata per Turchi e Marilungo. Per sabato D’Aversa riavrà a disposizione Bacinovic che ha scontato la squalifica. Il giocat…