Trapani-Lanciano: D’Aversa, quanti ricordi


Trapani-Lanciano: D’Aversa, quanti ricordi. A parlarne in conferenza è stato il tecnico rossonero che all’epoca della storica promozione in B era in campo.

“Se si va indietro nel tempo – ha detto il tecnico – quel giorno credo che rimanga indimenticabile per tutti. E’ chiaro che dopo quella partita ci sono stati altri anni in cui abbiamo portato a casa da quel campo poco o niente. E’ arrivato il momento di cambiare questo trend”.
Sulla forza della squadra siciliana, D’Aversa ha aggiunto: “Non ci sarà Scozzarella (è squalificato) ma ha giocatori di qualità come Barillà. Davanti c’è Torregrossa, un ottimo finalizzatore e poi si sono rinforzati anche in difesa con il portiere Nicolas, che l’anno scorso stava da noi”.

Per quel che riguarda la squadra rossonera, nel pomeriggio allenamento regolare per tutti; seduta personalizzata per Turchi e Marilungo. Per sabato D’Aversa riavrà a disposizione Bacinovic che ha scontato la squalifica. Il giocatore è in ballottaggio con Paghera per scendere in campo.

Nel Trapani, il tecnico Cosmi recupera Accardi e Sodihna. Quest’ultimo, però, dovrà giocarsi il posto da titolare col giovane brasiliano Coronado che ha giocato molto bene nelle prime due partite in cui ha realizzato altrettante reti. Out Nadarevic, Terlizzi e Daì.

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?