Post

Visualizzazione dei post da dicembre 21, 2015

Arseneal sul City, ma gode Ranieri

Immagine
Cento di queste notti, Theo. Theo Walcott.  Cento gol in carriera (81 acon l'Arsenal) per l'ex Wonderkid, il ragazzo-prodigio che a 17 anni, con Eriksson Ct, arrivò al mondiale prima ancora di aver esordito in Premier. E che il suo successore, fabio capello, esortava ad esercitarsi di più nel calciare.
Il ragazzino è cresciuto, e il big-match dell'Emirates l'ha aperto lui. Poi il miglior Giroud in carriera - già in doppia cifra di gol in campionato - l'ha chiuso, finalizzando in pieno Arsenal-style la seconda invenzione di ozil (101 assist in carriera in campionato), e stavolta nata da un errore a metà campo di Mangala e Fernandinho.
Il raddoppio ha esaltato con effetto balestra le giocate in campo aperto marchio di fabbrica di ogni Arseneal wengeriano. Stavolta però l'alsaziano l'aveva studiata bene: gunners più "bassi" del solito, col possesso lasciato al City, che un minuto prima stava per passare con De Bruyne.
Sul ribaltamento, invece, il go…

Doctor John’s and mister Hyde

Immagine
http://www.ncaabasket.net/week-6-cadono-duke-uk-e-iowa-state/


By Updated: dicembre 21, 2015
Dopo la bella vittoria contro Syracuse, i ragazzi di Chris Mullin sono tornati a mostrare il loro volto peggiore, perdendo in casa 73-51 contro Incarnate Word, college da soli tre anni in Division I che aveva appena perso il derby tra università cattoliche di San Antonio contro Our Lady of the Lake (Division II). Un disastro la prestazione di Mussini e compagni, alla prima sconfitta in casa contro una squadra bassissima (325° su 351 college per “average height”) che alla fine ha preso anche più rimbalzi. Derail Green, ‘centro’ di IW nel senso di giocatore più alto del quintetto con i suoi 2 metri, è stato immarcabile per i Red Storm che hanno preso un parziale di 11-2 alla fine del primo tempo. L’unica tripla della partita di Federico Mussini ha riportato St John’s a -7 ma il play italiano ha subito la difesa di Mitchell Badillo, guardia tascabile come lui, e senza i suoi punti (s…