Post

Visualizzazione dei post da novembre 27, 2015

MAUI - Tutta la leggerezza di St John’s

Immagine
http://www.ncaabasket.net/maui-chi-sale-e-chi-scende/

Promossi e bocciati dopo il Maui

By Manuel Follis  - Updated: novembre 27, 2015

Mettiamola così: si è fatto notare di più Chris Mullin con i suoi pantaloncini corti in panchina che i Red Storm in campo. Vero che al Maui spesso ci si può sbizzarrire nell’abbigliamento (guardare le camicie hawaiane dello staff di Vanderbilt per credere), ma un allenatore in shorts ancora non si era visto . ‘Leggero’ e inesperto il coach, leggerissimi e inesperti i giocatori che nel -37 preso contro Vanderbilt sono sembrati una squadra di bambini in campo contro degli adulti. Sempre in attesa di capire quando e se Marcus “Bright Lights” LoVett potrà giocare, tutto il peso dell’attacco è sulle non troppo possenti spalle di Federico Musssini che il suo lo sta anche facendo, visto che in tutte le sei gare giocate è sempre stato il miglior realizzatore della squadra e viaggia a 17 di media. Molta più fatica invece per lo spagnolo Yankuba Sima, anche lu…

Crespo, campione d'altri tempi

Hernan Jorge Crespo è uno dei pochi calciatori a non essere mai stato fischiato nonostante abbia girato molte squadre. La sua storia ci spiega perché
05-11-2015, di  Daniele Berardi, Vavel.it
Se chiedete agli argentini quale sia il giocatore che più di ogni altro incarna lo spirito del futbol asado, otterrete opinioni discordanti. Si va da Maradona, Caniggia e Batistuta fino ai più freschi Messi, Tévez e Riquelme. Ma ci sarà certamente qualcuno, tra la folla, che avrà un parere diverso. Già, perché l'Argentina è sempre stata abituata a grandi campioni capaci di conquistare il mondo partendo dalla polvere dei campi di periferia. Molti di questi si sono presi la ribalta del grande calcio in punta di piedi, senza far rumore, conquistando l'Europa a colpi di fioretto. Uno di questi è Hernan Jorge Crespo.
Più che un calciatore un uomo d'altri tempi: mai una parola fuori posto, attaccamento alla maglia e rispetto per lo sport anzitutto. Prototipo dell'attaccante moderno, Cre…