Leicester post-Ranieri, Bardo alle ciance

Niente battute su un successore che si chiama Shakespeare, troppo facile. Ma il canovaccio, quello sì, è stato degno del grande Bardo.

Jamie Vardy e Daniel Drinkwater, da signor nessuno a uomini-simbolo del miracolo-Leicester campione un anno fa, hanno firmato il primo successo Foxes dell'era post-Ranieri.

Con il suo centravanti il Leicester ha trovato il primo gol in Premier del 2017, e dopo ben 637 minuti. Drinkwater e poi lo stesso Vardy hanno chiuso il Monday Night in cui il peggior Liverpool della stagione è entrato solo dal 68' col gol di Coutinho.

Prima e dopo, solo Leicester che sul tre a zero ha ricordato così il condottiero appena perduto. Tutti con la maschera di "King" Claudio nel prepartita, poi la squadra è tornata come d'incanto quella di un anno fa. Feroce a recuperar palla e via in campo aperto, poi tutti uniti davanti a Schmeichel, tornato il vero Schemichel davanti a papà.

Possibile fosse tutta colpa sua, del Sor Claudio?

Lo show col Liverpool ha chiuso una settimana tragicomica di infedeltà e tradimenti che rischiava la farsa della retrocessione. Alla faccia di Shakespeare.
PER SKY SPORT SPORT 24, CHRISTIAN GIORDANO

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?