Mou vs Conte, così diversi così uguali

Amici mai. 
José Mourinho e Antonio Conte che a fine partita si sfiorano e s'ignorano è l'immagine che dice tutto. Più ancora che la fredda stretta di mano (senza guardarsi in faccia) d'inizio gara, rematch dopo "l'umiliazione per noi" con cui Mou aveva rimproverato all'orecchio di Conte l'eccessiva esultanza per il 4-0 di Kanté in Premier lo scorso 23 ottobre. Sin lì l'unico gol di N'golo Kanté in stagione.

A fine match lo Special one, ex padrone di casa aveva appena salutato l'arbitro Michael Oliver, quello che assieme a Kanté l'ha deciso, questo ultimo quarto di FA Cup, allo Stamford Bridge.

Una sfida nella sfida, ad alto tasso di testosterone, quella fra le due aree tecniche, specie dopo il secondo giallo ad Ander Herrera. Oliver però li aveva avvertiti, Jones e lo stesso Herrera, che avevano "battezzato" Eden Hazard, il più pericoloso dei Blues.

Senza Ibra squalificato e Rooney, lo United è andato più vicino a prendere il secondo gol che a farne uno. Il Chelsea ha meritato il viaggio a Wembley, ma non ditelo a Mou. 
Lui e Antonio, simili sempre. Amici mai.
PER SKY SPORT 24, CHRISTIAN GIORDANO

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?