Il centello triste della MSN


Clamoroso a La Rosaleda: il Barça non poteva festeggiare peggio le 100 da titolari della MSN: Messi, Suarez e Neymar, espulso per doppio giallo nella sconfitta per 2-0 col Málaga, che dal 7 marzo ha in panchina Michel, ex leggenda del Real Madrid. Il terzo allenatore in stagione e il secondo ex merengue dopo Juande Ramos, e l'interregno di Marcelo Romero. 

Serataccia per Luis Enrique, che ha presentato una squadra irriconoscibile rispetto a quella che ha matato il Siviglia nell'infrasettimnanale, e sin troppo vicina a quella che una settimana fa ha vinto senza incantare a Granada. Con lo stesso impresentabile a campo aperto Mathieu centrale (a sinistra nella foto del gol di Sandro), e Mascherano terzino.

E pensare che il Real temeva d'aver perso due punti impattando il derby con l'Atlético. Invece, Zidane, con ancora la trasferta col Celta Vigo da recuperare, può pensare alla corazzata Bayern in Champions con un +4 sulla seconda in Liga. 

A Torino, per l'andata dei quarti di Champions League contro la Juventus, vedremo un Barca molto diverso, con Iniesta dall'inizio, senza lo squalificato Busquets, e forse con la difesa a tre ( tre vittorie in sei gare), ma soprattutto con la carica dei 101 della MSN. Quella vera, però. 
PER SKY SPORT 24, CHRISTIAN GIORDANO

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?