Coleen minaccia di mollare Rooney


Extra Time, La Gazzetta dello Sport, 5 settembre 2017

Non contento di essere stato arrestato ubriaco al volante la settimana scorsa (motivo per il quale apparirà in tribunale il prossimo 18 settembre), ora Wayne Rooney, 32 anni a ottobre, rischia pure il divorzio. Stando infatti ai tabloid, la moglie Coleen (incinta del loro quarto figlio) non avrebbe per niente gradito che il marito fosse alla guida dell’auto di Laura Simpson, quando è stato fermato dalla polizia ed è convinta che lui avesse ben altre intenzioni che limitarsi ad accompagnare a casa la ragazza incontrata al Symposium Bar. Da qui la decisione di Coleen di passare il fine-settimana a casa dei genitori con i tre figli (Kai, quasi 8 anni, Klay, 4, e Kit, 1) per chiarirsi le idee.

Mentre il Sun riporta di un calciatore in pena «perché convinto che il matrimonio sia ormai finito». E a puntare il dito contro l’attaccante dell’Everton, ex Manchester United e primatista di gol in nazionale (53), è anche lo psicologo Steve Pope, secondo il quale «la sua vita è fuori controllo e se non si rimette in carreggiata e la smette di bere, potrebbe fare la fine di Paul Gascoigne e George Best». 

E, in attesa di vedere se anche il matrimonio da favola di Wayne Rooney finirà con un milionario divorzio, TalkSport ha reso pubblica un’intervista registrata giorni fa con l’attaccante di Croxteth, Liverpool, nella quale il giocatore ha parlato, fra le altre cose, di Sir Alex Ferguson («è il miglior allenatore per cui abbia mai giocato») e Fabio Capello («al Mondiale del 2010 esultava a ogni gol dell’Italia, pur essendo c.t. dell’Inghilterra»).

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?