Varese-Avellino: presente e possibile futuro di Martino Borghese

La sfida della 15esima giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Varese e Avellino, sarà l’occasione giusta per la società campana di parlare con Martino Borghese.

Il centrale difensivo di origini svizzere, secondo quanto riportato da ‘Irpinianews.it’, è sempre sul taccuino della società irpina, dopo il corteggiamento a vuoto dell’estate scorsa.

Nonostante l’ottima posizione di classifica infatti, in ‘casa biancoverde’ si sta già pensando al futuro, con il direttore sportivo Enzo De Vito in cerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di mister Rastelli. Il pacchetto arretrato verrà così quasi certamente rivoluzionato: partiranno Rodrigo Ely, Alessandro Fabbro e Marco Chiosa, mentre sono già stati perfezionati gli innesti a parametro zero di Milan Nitriansky e Davide Biraschi.

Il nome di Borghese circola nell’ambiente irpino ormai da tempo: difensore roccioso e con il vizio del gol (ben 5 in questo campionato) , l’italo-svizzero è un pallino di De Vito: il DS campano è in continuo contatto con l'agente Vincenzo Buongiovanni, con la speranza di poter convincere il ragazzo ad accettare una piazza importante come Avellino. Già in occasione della partita d’andata, Borghese venne stuzzicato sull’argomento nella tribuna stampa del “Partenio”, mostrandosi orgoglioso dell’interessamento della società biancoverde, ma ammettendo di aver declinato l’offerta ricevuta in estate per motivi famigliari.

Il 27enne difensore nativo di Basilea, che sarà squalificato per la partita di sabato, è in prestito al Varese dallo Spezia, a cui è legato contrattualmente fino al giugno 2016.

Borghese-Avellino, la prossima finestra di mercato potrebbe essere l’occasione giusta per il lieto fine di questo lungo e intenso corteggiamento.l’occasione giusta per il lieto fine di questo lungo e intenso corteggiamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?