Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Aglietti in difesa ritrova Iacoponi




Insidia Entella per il Trapani. La formazione di Serse Cosmi affronterà questo pomeriggio i biancocelesti di Alfredo Aglietti al Provinciale. Dopo le polemiche scaturite dall'arbitraggio di Candussio in casa contro il Cagliari nel turno infrasettimanale, i liguri tornano in campo carichi di rabbia agonistica. I granata siciliani sono ancora imbattuti ma hanno vinto solo nella prima giornata contro la Ternana fra le mura amiche, e raccolto poi tre pareggi in fila. Tre sconfitte consecutive per i chiavaresi che, lontano dal Comunale, non sono mai andati a segno. In trasferta, Staiti e compagni hanno perso ad Ascoli e Novara subendo in totale tre reti. 
L'ultimo precedente al Provinciale risale allo scorso campionato quando la compagine allora allenata da Roberto Boscaglia pareggiò 2-2 contro la squadra guidata in panchina in quel periodo da Luca Prina. 
Dirigerà l'incontro Fabrizio Pasqua di Tivoli. 

COME ARRIVA IL TRAPANI - Serse Cosmi schiererà il 4-3-1-2 con Nicolas fra i pali mentre in difesa ci saranno Pagliarulo sull'out di destra, Rizzato su quello di sinistra mentre Perticone e Scognamiglio completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo ritorna Scozzarella con Ciaramitaro sul centro-destra e Barillà sul centro-sinistra. In avanti ci sarà il tandem formato da Montalto e Torregrossa con Coronado sulla trequarti.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Cambi in vista per Alfredo Aglietti. Senza lo squalificato Gennaro Volpe a centrocampo tornerà Gerli con Staiti e Troiano ai lati. In difesa si rivede Iacoponi sulla destra, Keita a sinistra mentre al centro ci saranno Ceccarelli e Pellizzer con Iacobucci a difendere la porta biancoceleste. In attacco Francesco Caputo punta centrale con Masucci e Sestu sulle ali.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Pagliarulo, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro; Coronado; Montalto, Torregrossa. Allenatore: Serse Cosmi.

Entella (4-3-3): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?