WORK SERVICE VIDEA, NEL 2019 ARRIVA DAVIDE BOSCARO



Tuttobiciweb, 23/08/2018

All'indomani della medaglia d'argento conquistata ai campionati europei di Aigle nell'inseguimento a squadre, la Work Service Videa Coppi Gazzera annuncia l'arrivo tra la proprie fila di Davide Boscaro. Il velocista padovano, attualmente in forza alla Work Service Romagnano, approderà alla formazione del presidente Renato Marin e debutterà tra gli under23 nella stagione 2019.

"Dopo i due anni nella categoria juniores con la maglia della Work Service - racconta Boscaro - sono orgoglioso di poter continuare a crescere in questo gruppo approdando alla Work Service Videa Coppi Gazzera. Il 2018 non è stata una stagione semplice, la brutta caduta d'inizio d'estate è stata un duro banco di prova, ma sono riuscito a riprendermi e a conquistare una prestigiosa medaglia europea. Sono felice di aver ricevuto piena fiducia da Ilario Contessa e spero di poterlo ripagare nel corso degli anni, sono consapevole di essere nell'ambiente giusto per crescere come atleta e mi impegnerò al massimo"

DAVIDE BOSCARO - Boscaro quest'anno ha ottenuto due vittorie su strada nonostante il grave incidente che lo ha costretto ad una convalescenza di svariate settimane. La sua stagione migliore rimane il 2016 quando, da allievo, conquistò 12 successi.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Ilario Contessa: "L'arrivo di Boscaro testimonia la bontà del progetto che abbiamo iniziato quest'anno e che unisce due realtà storiche del ciclismo come la Work Service e la US Coppi Gazzera, non vedo l'ora d'iniziare a lavorare con Davide. Nel 2016 ci eravamo sentiti per il suo passaggio alla Work Service nella categoria juniores e sono convinto che, con l'esperienza fatta in questi anni, possa presentarsi con la giusta maturità per il passaggio tra gli under23".

Commenti

Post popolari in questo blog

PATRIZIA, OTTO ANNI, SEQUESTRATA

Allen "Skip" Wise - The greatest who never made it

Chi sono Augusto e Giorgio Perfetti, i fratelli nella Top 10 dei più ricchi d’Italia?